Una foto che mostra un bacio sulle labbra e una didascalia “Barbara Carmelita Smack“. Protagonisti Lamberto Sposini, che pubblica lo scatto su Instagram, e Barbara D’Urso. Il selfie, che rifà in qualche in modo il verso alle foto tipica della conduttrice napoletana, in pochi minuti ha fatto il pieno di like. “Chi è venuto a prendere il caffeuccio in camerino prima di Domenica Live?“, aggiunge la conduttrice in una storia pubblicata sui social.

“Amore mandami un bacio”, continua inquadrando Sposini mentre beve appunto un caffè. I due sono molto amici e più volte il volto di Canale 5 gli ha mostrato vicinanza dopo che era stato colpito da un ictus. Era il 29 aprile del 2011 quando il conduttore avvertì un malore poco prima di iniziare una puntata de La Vita in Diretta che ai tempi conduceva con Mara Venier.

I pochi amici che aveva con la malattia sono scomparsi. E in generale del suo mondo, il giornalismo e la tv, non è si è fatto vivo quasi nessuno dopo il primo periodo. Chi continua a scrivergli e a seguirlo su Instagram sono le persone normali. Il suo pubblico”, aveva detto in un’intervista l’ex compagna Sabina Donadio. La vita dell’ex volto del Tg5, come immaginabile, è radicalmente cambiata. Vive a Milano vicino alla figlia e all’ex compagna, che si occupa di lui. Non riesce a parlare ed  è aiutato da un’assistente ventiquattro ore su ventiquattro. Comunica in modi diversi e tiene vivo il suo contatto con il pubblico, che non lo ha mai dimenticato e lo segue con interesse, attraverso i social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara Carmelita smack

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nadia Toffa pubblica un libro sulla sua malattia. Facci: “Spettacolarizzazione del tumore”. Ma lei risponde su Twitter: “Non si disturbi a dire la sua”

next
Articolo Successivo

Lory Del Santo, parla Devin l’altro figlio della showgirl: “Mio fratello Loren era una luce per noi. Ti amiamo, ci manchi”

next