Televisione

Pechino Express, Adriana Volpe fa una battuta su Giancarlo Magalli. Lui: “L’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa” (con tanto di cacchette sullo sfondo)

La bionda in Marocco ci va giù pesante: “Ammazza come pesano ‘ste casse… manco ci fosse dentro Magalli”, dice. Il conduttore risponde piccato: “E non lo sa...”. Come a dire, interpretazione nostra: lei non lo sa di far ridere. Più di 12 ore più tardi dalla trasmissione della puntata, poi, Magalli tuona sui social: “Purtroppo per qualcuno l'antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”

di F. Q.

Game, set, match. Si riapre una disputa che sembrava ampiamente conclusa, quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che a inizio 2017 aveva tenuto incollati i telespettatori de I Fatti Vostri agli schermi, tra frecciatine in tv e scambi di opinione via stampa o social. Ora, complice una battuta della conduttrice impegnata come concorrente nell’adventure reality Pechino Express, ecco un nuovo scambio verbale a distanza tra i due che per anni hanno lavorato insieme nei programmi di Michele Guardì. La bionda in Marocco ci va giù pesante: “Ammazza come pesano ‘ste casse… manco ci fosse dentro Magalli”, dice.

E le reazioni sono inevitabili. “Adriana è fantastica, fa troppo ridere”, scrivono su Facebook. Il conduttore risponde piccato: “E non lo sa…”. Come a dire, interpretazione nostra: lei non lo sa di far ridere. Più di 12 ore più tardi dalla trasmissione della puntata, poi, Magalli tuona sui social: “Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”. Il riferimento sembra criptico, ma non troppo. “Dai, era una battuta”, risponde una signora. “Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…”, risponde lui. I pop-corn sono pronti?

Pechino Express, Adriana Volpe fa una battuta su Giancarlo Magalli. Lui: “L’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa” (con tanto di cacchette sullo sfondo)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.