Attualità

Lorena Bianchetti mamma a 44 anni: “Pensavo che ormai non fosse destino, io e mio marito siamo al settimo cielo”

"Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito) - ha detto la conduttrice di "A sua immagine" a Chi - io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un'emozione grandissima"

di Giuseppe Candela

Lorena Bianchetti diventerà mamma, la conduttrice lo ha annunciato nel corso di un’intervista al settimanale Chi. “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni“, ha detto la presentatrice romana mostrando entusiasmo e stupore. Una notizia che ha reso pubblica solo dopo aver superato i quattro mesi di gravidanza, la nascita del primogenito è infatti prevista per il prossimo febbraio.

Il volto di “A sua mmagine“, programma religioso in onda nel week end su Rai1, è sposata dal settembre del 2015 con Bernardo De Luca: “Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice“, ha confidato al giornale diretto da Alfonso Signorini.

Lorena potrà dunque esaudire un desiderio più volte espresso in passato: “Mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi“, aveva detto dopo le nozze al settimanale Intimità. L’amore con Bernardo era arrivato come un colpo di fulmine, un’amica in comune li aveva presentati e lui in poco tempo l’aveva conquistata portandola dopo pochi mesi all’altare.

Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo“, aveva dichiarato la conduttrice. Dopo le nozze la Bianchetti potrà ora godersi anche la sua maternità.

Lorena Bianchetti mamma a 44 anni: “Pensavo che ormai non fosse destino, io e mio marito siamo al settimo cielo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione