Attualità

Paul McCartney rivela: “Con i Beatles ci divertivamo con masturbazioni di gruppo e incontri sessuali celestiali”

Tra i vari peccati di gioventù ammessi dal baronetto anche un menage à trois: "Una volta eravamo a Las Vegas e l'organizzatore del tour ci ha chiesto se volessimo una prostituta. Tutti hanno risposto di sì, io ne ho richieste due"

di F. Q.

“Gli incontri avvenivano a casa di John (Lennon, ndr), c’era un gruppo di amici. Eravamo seduti al buio sulle sedie e ci masturbavamo…“. Paul McCartney non ha peli sulla lingua e in un’intervista al magazine GQ ha rivelato alcuni episodi piccanti del suo passato, ai tempi d’oro dei Beatles, quando per divertirsi organizzavano sessioni di autoerotismo di gruppo. “Ci incoraggiavamo a vicenda pronunciando nomi di sex symbol, come Brigitte Bardot… poi una volta John ha fatto il nome di Winston Churchill ed è passata la fantasia a tutti!”. Innocui divertimenti, come li definisce l’ex Beatles, “che non facevano male a nessuno, nemmeno a Brigitte Bardot!”. “È stata una cosa di gruppo. A pensarci bene è qualcosa di molto spinto: da ragazzi si fanno un sacco di cose che poi, a ricordarle, si pensa ‘L’ho fatto davvero?'”.

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Egypt Station“, Paul McCartney ha fatto un salto nel passato, raccontando le storie di tantissimi episodi accaduti in tour con i Beatles. Non vere e proprie orge, ma “incontri sessuali di tipo celestiale”, anche perché “c’erano le groupie“. Tra i vari peccati di gioventù ammessi dal baronetto anche un menage à trois: “Una volta eravamo a Las Vegas e l’organizzatore del tour ci ha chiesto se volessimo una prostituta. Tutti hanno risposto di sì, io ne ho richieste due. E le ho avute, ed è stata un’esperienza meravigliosa. Ma è la cosa più vicina ad un’orgia che io abbia mai avuto…”. Non solo, il cantante ha detto anche di aver visto Dio durante un recente “viaggio” sotto effetto di stupefacenti.

Paul McCartney rivela: “Con i Beatles ci divertivamo con masturbazioni di gruppo e incontri sessuali celestiali”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione