Attualità

Tiziano Ferro posta una foto con Belen Rodriguez e i fan non la prendono bene: “Ti hanno hackerato il profilo?” “Tu sei una persona pulita”

Tiziano Ferro ha voluto rispolverare un ricordo per lui piacevole, postando sui social una foto che lo ritrae insieme alla showgirl argentina: “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez”. Ma i fan lo hanno criticato molto

di Giulio Pasqui

Da una parte un cantante apprezzato in tutto il mondo, dall’altra una showgirl che dall’Argentina ha fatto furore in Italia. Correva l’anno 2011 e questi due mondi all’apparenza così distanti s’incontravano per la prima volta: ora Tiziano Ferro ha voluto rispolverare quel ricordo così piacevole, pubblicandolo sui social. “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez”, scrive su Instagram, traducendolo anche in spagnolo, con la foto che ritrae i due sorridenti e giovani. Pronta la risposta della Rodriguez: “Che bello che sei”.

Tutto molto bello. Sennonché il fan del cantautore di Latina hanno cominciato a storcere il naso: i bacchettoni tanto un chilo non fanno passare nulla, neanche un foto innocua tra due volti noti. Addirittura molti suoi sostenitori sono rimasti delusi dall’amicizia tra il loro idolo e la showgirl argentina: ma perché mai? “Mi meraviglio di te Tiziano che sei una persona pulita….”, scrive una fan, come se Belen avesse l’anima “sporca”. “Questa se la poteva risparmiare”, scrive un’altra. “Secondo me hanno hackerato il profilo di Tiziano”, scrivono ancora nell’incredulità.

Il resto dei commenti sono (quasi) tutto di questo tenore. “Ma chi è ‘sta Belen rispetto a te?”, “Ma sta bene?”, “Perdi un milione di punti con questo post”, e via dicendo. All’eco delle critiche si è aggiunto pure l’attore Massimo Lopez, che ha voluto dire la sua: “Mi permetto di fare il cafone e dire: ‘Il giorno in cui lei ha conosciuto te’. Permettimelo”. Cosa impariamo da questa vicenda? Che non dev’essere facile essere Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro posta una foto con Belen Rodriguez e i fan non la prendono bene: “Ti hanno hackerato il profilo?” “Tu sei una persona pulita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione