Attualità

Lady Diana e Carlo, fu la nascita del principe Harry a mettere in crisi il loro matrimonio: ecco perché

A svelarlo è il biografo Andrew Morton nel suo libro “Diana: Her True Story”

di F. Q.

All’origine della fine del matrimonio tra il principe Carlo e la principessa Diana ci sarebbe stata una frase, una soltanto, pronunciata dal futuro erede al trono al momento della nascita di Harry. A 21 anni dalla morte della principessa Diana, c’è infatti una nuova rivelazione sui motivi che provocarono il divorzio tra l’erede al trono britannico e la “principessa del popolo”. A svelarla è il biografo Andrew Morton nel suo libro “Diana: Her True Story”: a suo dire, Carlo avrebbe detto “Oh mio Dio è un maschio” quando scopri il sesso del secondogenito Harry. Questo aneddoto andrebbe ad avvalorare ciò che Diana dichiarò in un’intervista del 1991, in cui sostenne che la crisi tra lei e il principe iniziò dopo la su nascita.

Secondo Morton Carlo voleva una bambina ed ebbe da ridire anche sui capelli del piccolo, rossi, che a lui non piacevano. Secondo il biografo Diana cerco di mantenere segreto che Harry fosse un maschietto fino ai giorni precedenti la nascita proprio perché sapeva che il desiderio del marito fosse una femminuccia. Secondo il Daily Mail, Carlo non avrebbe perso il vizio di desiderare bambini dal sesso preciso dalle gravidanze. Infatti, questa stessa preferenza l’avrebbe espressa anche nei confronti della seconda gravidanza di Kate Middleton. Per fortuna in quella occasione nacque la piccola Charlotte.

Lady Diana e Carlo, fu la nascita del principe Harry a mettere in crisi il loro matrimonio: ecco perché
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione