Televisione

Verissimo, la prima ospite? Potrebbe essere Chiara Ferragni. Il ‘colpaccio’ di Silvia Toffanin

Nelle ultime ore la notizia ha cominciato a circolare con insistenza a Cologno Monzese, proprio con l'avvicinarsi del debutto fissato per sabato 15 settembre. Si tratterebbe della prima ospitata televisiva dopo il sì pronuniato a Noto lo scorso 1 settembre

di Giuseppe Candela

Chiara Ferragni potrebbe essere la prima ospite di Verissimo. E’ questa l’indiscrezione raccolta dal FattoQuotidiano.it che se confermata segnerebbe un vero e proprio colpaccio per Silvia Toffanin. Nelle ultime ore la notizia ha cominciato a circolare con insistenza a Cologno Monzese, proprio con l’avvicinarsi del debutto fissato per sabato 15 settembre. Si tratterebbe della prima ospitata televisiva dopo il sì pronuniato a Noto lo scorso 1 settembre.

L’intervista con la fashion blogger da quasi quindici milioni di follower dovrebbe essere registrata la prossima settimana con al centro della chiacchierata ovviamente le nozze dell’anno. Lo scorso anno la Ferragni aveva partecipato a Che tempo che fa, intervistata da Fabio Fazio, e qualche tempo prima era finita nel totonomi delle vallette di Sanremo. Il neosposo Fedez tornerà sul piccolo schermo dal 6 settembre nel ruolo di giudice di X Factor ma sarà anche il primo ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo in onda a settembre su Canale 5.

La Toffanin in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anche anticipato la presenza tra gli ospiti di Francesco Totti: “Racconteremo la sua vita da calciatore, dirigente, padre, marito. Perché Francesco è un campione non solo sul campo, ma anche nella vita. Dopo tanti anni Verissimo è oramai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede sempre e solo Verissimo?, rispondo: ‘Sì, perché qui mi sento a casa.’ Negli anni anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti e possiamo scegliere che argomenti trattare.” L’elegante programma pomeridiano la scorsa stagione ha ottenuto risultati superiori al 20% di share, questo anno l’ingrato compito nella nuova sfida toccherà a Italia Sì condotto da Marco Liorni.

Verissimo, la prima ospite? Potrebbe essere Chiara Ferragni. Il ‘colpaccio’ di Silvia Toffanin
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.