Se ne parla da mesi (anzi, da un anno, dalla famosa proposta in diretta tv) e finalmente è arrivato: sabato primo settembre Chiara Ferragni e Fedez si scambieranno le fedi. Le nozze si preannunciano molto social, in perfetto stile Ferragnez (anzi, #theferragnez, come vuole l’hashtag ufficiale dell’evento). Il royal wedding italiano si svolgerà a Noto, in provincia di Siracusa: la fashion blogger, dopo una lunga vacanza tra la Sardegna e Ibiza, è arrivata in mattinata in Sicilia con il piccolo Leone per gli ultimi preparativi. Il promesso sposo li raggiungerà venerdì 31, dopo aver fatto l’ultimo concerto da celibe.

 

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez, tutti i dettagli: la sposa vestirà Dior (e avrà una sua mascotte!)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: la proposta nella notte. “Siamo tornati insieme per la famiglia”

prev
Articolo Successivo

Barbara D’Urso al pronto soccorso: “Ho preso un cazzottone ma non posso raccontare perché”

next