Attualità

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: la proposta nella notte. “Siamo tornati insieme per la famiglia”

La puntata finale di una storia, soappizzata dai settimanali, che aveva visto precedere altri episodi: "La rottura e la fuga da Amorilandia", "I tradimenti inesistenti di Anna", "I rapporti tesi in famiglia", "Il ritorno di fiamma"

di Giuseppe Candela

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi” annuncia il settimanale Oggi in edicola. Dopo tredici anni e un figlio, Andrea nato a marzo 2010, la coppia nel 2017 aveva messo in pausa il loro amore. La puntata finale di una storia, soappizzata dai settimanali, che aveva visto precedere altri episodi: “La rottura e la fuga da Amorilandia”, “I tradimenti inesistenti di Anna”, “I rapporti tesi in famiglia”, “Il ritorno di fiamma”. E non poteva mancare l’incontro televisivo a distanza, lei in studio e lui al telefono, al Maurizio Costanzo Show. 

Una rottura che ha campeggiato per mesi sui settimanali rosa e nei contenitori televisivi. Ora i due cantanti sono tornati insieme e starebbero pensando di convolare a nozze la prossima primavera. Una proposta che, scrive il giornale diretto da Umberto Brindani, sarebbe arrivata qualche notte fa. Magari innevata come aveva previsto tempo fa con i versi: “Le domeniche d’agosto quanta neve cadrà.” Prevista una una cerimonia privata, lontano dai flash e dalle eco mediatiche. C’è da crederci? “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia“, avrebbe spiegato la Tatangelo a Oggi.

Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” avrebbe confidato D’Alessio a persone a lui vicine. Il gossip impazza e le voci aumenano: verrebbe da dire anche basta. Una tregua mediatica anche se i due siano vittime o complici non è dato saperlo.

Si sposeranno davvero? In questi casi le smentite sono quotate meno della vittoria della Juventus A contro la Juventus B. Dall’annuncio, qualora arrivasse davvero, all’arrivo all’altare potrebbero poi passare diciotto copertine, quindici interviste e trentasei retroscena. Intervallati ovviamente dalla ventitreisima gravidanza di Michelle Hunziker. Che poi la notizia non sarebbero le nozze tra i due ma quelle di una motivazione originale come Pietro e Nunzia, loro fan in È arrivata la felicità, che organizzano il matrimonio per risolvere i loro problemi economici attraverso le numerose buste.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: la proposta nella notte. “Siamo tornati insieme per la famiglia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.