Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi” annuncia il settimanale Oggi in edicola. Dopo tredici anni e un figlio, Andrea nato a marzo 2010, la coppia nel 2017 aveva messo in pausa il loro amore. La puntata finale di una storia, soappizzata dai settimanali, che aveva visto precedere altri episodi: “La rottura e la fuga da Amorilandia”, “I tradimenti inesistenti di Anna”, “I rapporti tesi in famiglia”, “Il ritorno di fiamma”. E non poteva mancare l’incontro televisivo a distanza, lei in studio e lui al telefono, al Maurizio Costanzo Show. 

Una rottura che ha campeggiato per mesi sui settimanali rosa e nei contenitori televisivi. Ora i due cantanti sono tornati insieme e starebbero pensando di convolare a nozze la prossima primavera. Una proposta che, scrive il giornale diretto da Umberto Brindani, sarebbe arrivata qualche notte fa. Magari innevata come aveva previsto tempo fa con i versi: “Le domeniche d’agosto quanta neve cadrà.” Prevista una una cerimonia privata, lontano dai flash e dalle eco mediatiche. C’è da crederci? “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia“, avrebbe spiegato la Tatangelo a Oggi.

Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita” avrebbe confidato D’Alessio a persone a lui vicine. Il gossip impazza e le voci aumenano: verrebbe da dire anche basta. Una tregua mediatica anche se i due siano vittime o complici non è dato saperlo.

Si sposeranno davvero? In questi casi le smentite sono quotate meno della vittoria della Juventus A contro la Juventus B. Dall’annuncio, qualora arrivasse davvero, all’arrivo all’altare potrebbero poi passare diciotto copertine, quindici interviste e trentasei retroscena. Intervallati ovviamente dalla ventitreisima gravidanza di Michelle Hunziker. Che poi la notizia non sarebbero le nozze tra i due ma quelle di una motivazione originale come Pietro e Nunzia, loro fan in È arrivata la felicità, che organizzano il matrimonio per risolvere i loro problemi economici attraverso le numerose buste.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

”iPhone X a 1 euro”: è una truffa. Falsi articoli usati per rubare i dati agli utenti che si “mascherano” con la grafica di grandi siti

prev
Articolo Successivo

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez, tutti i dettagli: la sposa vestirà Dior (e avrà una sua mascotte!)

next