Attualità

Melania Trump in tacchi a spillo rosa pianta un albero nel giardino della Casa Bianca. Sui social si scatena l’ironia

Scavare il terreno è solitamente un’operazione che richiede scarpe e abbigliamento da lavoro e non certo da passerella

di F. Q.
Melania Trump in tacchi a spillo rosa pianta un albero nel giardino della Casa Bianca. Sui social si scatena l’ironia

Melania Trump pianta un albero in tacchi a spillo e vestitino a fiori e l’ironia sui social media si scatena. La buccia di banana per la First Lady è arrivata durante una cerimonia ieri alla Casa Bianca nella quale Melania ha scavato il terreno con una zappa per piantare un campione proveniente dalla quercia originale di Dwight David Eisenhower, albero voluto nel giardino della East Wing da Jaqueline Kennedy. Alla cerimonia, in collaborazione con la White House Historical association presidential sites summit, era presente anche Mary Jean Eisenhower, nipote del 34mo presidente degli Stati Uniti.

Scavare il terreno è solitamente un’operazione che richiede scarpe e abbigliamento da lavoro e non certo da passerella. Critiche e ironie non si sono fatte attendere in rete, dove la foto che immortala la moglie del presidente ha sbancato. “Flotus – acronomimo di first lady Usa – in scarpe rosa con tacchi a spillo ‘che pianta un albero nel terreno della Casa Bianca?”, si chiede un utente di Twitter. “In tacchi a spillo alti 10 cm. Niente ha più senso”, gli ha fatto eco un altro. “Flotus è davvero profondamente devota ai suoi tacchi alti”, è un altro commento.
Non solo, molti dubitano inoltre che Melania abbia scavato veramente, dato che i suoi tacchi appaiono puliti.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione