Melania Trump pianta un albero in tacchi a spillo e vestitino a fiori e l’ironia sui social media si scatena. La buccia di banana per la First Lady è arrivata durante una cerimonia ieri alla Casa Bianca nella quale Melania ha scavato il terreno con una zappa per piantare un campione proveniente dalla quercia originale di Dwight David Eisenhower, albero voluto nel giardino della East Wing da Jaqueline Kennedy. Alla cerimonia, in collaborazione con la White House Historical association presidential sites summit, era presente anche Mary Jean Eisenhower, nipote del 34mo presidente degli Stati Uniti.

Scavare il terreno è solitamente un’operazione che richiede scarpe e abbigliamento da lavoro e non certo da passerella. Critiche e ironie non si sono fatte attendere in rete, dove la foto che immortala la moglie del presidente ha sbancato. “Flotus – acronomimo di first lady Usa – in scarpe rosa con tacchi a spillo ‘che pianta un albero nel terreno della Casa Bianca?”, si chiede un utente di Twitter. “In tacchi a spillo alti 10 cm. Niente ha più senso”, gli ha fatto eco un altro. “Flotus è davvero profondamente devota ai suoi tacchi alti”, è un altro commento.
Non solo, molti dubitano inoltre che Melania abbia scavato veramente, dato che i suoi tacchi appaiono puliti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chanel lancia la sua linea cosmetica per uomini, Boy: una lungimirante operazione commerciale che tiene il passo con i tempi

prev
Articolo Successivo

Federica Pellegrini: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto. Troppe delusioni fuori dalla vasca”

next