Attualità

Marco Borriello sceglie di giocare nella squadra di Ibiza. Social scatenati: “Vero bomber, maestro di vita”

di F. Q.

Ha indossato con successo le maglie di Milan, Juventus e Roma. L’abbiamo visto improvvisare memorabili balletti a bordo piscina con Gianluca Vacchi e mano nella mano con la showgirl argentina Belen Rodriguez (che perse la testa per lui). Stiamo parlando di Marco Borriello, l’attaccante 36enne più paparazzato sulle riviste di gossip. Dopo aver messo nel curriculum esperienze nelle grandi squadre, Borriello ha deciso che il suo futuro era a Ibiza e sta per firmare un contratto con l’UD Ibiza. Il suo agente Andrea D’Amico sta curando il trasferimento presso la squadra dell’isola che ha il progetto ambizioso di approdare nel giro di due anni nella Liga.

“La libertà di poter scegliere è un lusso dei grandi” scriveva il mese scorso l’attaccante su Instagram a corredo di una foto con panorama mozzafiato. Di Ibiza, appunto. E pazienza se ripartirà dalla Tercera Division, sulla “Isla” ha tutto quanto gli occorre per essere felice, tra cui una villa da lui maniacalmente arredata dove già trascorre le vacanze estive. Compagno di avventure di big del pallone del calibro di Totti, Maldini e Del Piero, dopo essersi svincolato dalla Spal Borriello ha scelto la squadra dell’isola spagnola: certo, non ci sarà la musichetta della Champions, giocherà in uno stadio da 4.500 posti, ma volete mettere il gusto di trascorrere il pomeriggio libero in spiaggia a Cala Comte?

La liberta’ di poter scegliere è un lusso dei Grandi!!! #testaaltasempre ??

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

La sua decisione è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che subito si sono scatenati sui social: “Borriello si dimostra un grande professionista: va a giocare nell’UD Ibiza dopo tre mesi di dura preparazione sull’isola spagnola” scrive qualcuno su Twitter. Anche Pierluigi Pardo plaude: “Questa sì che è davvero #sceltadivita #Borriello #Ibiza”

Marco Borriello sceglie di giocare nella squadra di Ibiza. Social scatenati: “Vero bomber, maestro di vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.