Dalla Regina Elisabetta a Kate Middleton, passando per Meghan Markle, Carlo e i principi William ed Harry: a Buckingham Palace tutti hanno un soprannome. Come ogni altra famiglia, anche i Reali britannici – rigorosamente in privato – usano nomignoli e vezzeggiativi per chiamarsi l’un l’altro. E grazie a Cosmopolitan ora questi soprannomi non sono più confinati all’interno delle solide mura di Buckingham Palace, ma sono diventati di dominio pubblico. Ecco quali sono ⇒

Kate Middleton, Meghan Markle, la Regina Elisabetta: ecco tutti i soprannomi usati a Buckingham Palace

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lino Banfi torna a sorridere: “Mia moglie sta meglio. Per lei ho rifiutato un film in Germania”

prev
Articolo Successivo

Asia Argento fuori dalla giuria di X Factor dopo il caso Jimmy Bennett

next