Televisione

Alessia Marcuzzi torna a condurre Le Iene. Al suo fianco Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Dopo l'addio della storica coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari, nella prossima stagione televisiva, a Le Iene, arriverà inevitabilmente un nuovo corso

di Giulio Pasqui

Senza i dimissionari Ilary Blasi e Teo Mammucari nella prossima stagione televisiva, a Le Iene, arriverà inevitabilmente un nuovo corso. E la curiosità legata alla nuova coppia di conduttori del programma di punta di Italia 1 si fa sempre più alta. Di nomi ne sono già stati fatti tanti: la promozione di Melissa Satta, la suggestione di Diletta Leotta e il ritorno di Miriam Leone su tutti. Ma per loro non ci sarà niente da fare: la squadra orchestrata da Davide Parenti preferisce strizzare l’occhio al passato e puntare sull’usato sicuro, chiamato Alessia Marcuzzi.

Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla conduttrice che, dal 2000 al 2005, ha preso il volo come volto del Biscione grazie al programma più graffiante dell’etere televisivo. Per lei sarebbe dunque un ritorno alle origini dopo le conduzioni (non proprio “freschissime”) dei reality e dei festival estivi sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sembra proprio che la Pinella sia alla ricerca di un progetto a lei più attinente e congeniale, quale Le Iene è. Al suo fianco, secondo Tvblog, ci sarebbe Nicola Savino.

Così si confermerebbe la continua “rincorsa” tra le bionde su cui Mediaset punta di più, Alessia e Ilary. Le due, ormai da tempo, si alternano e scambiano i programmi in continuazione: la staffetta a Le Iene, ma anche il Grande Fratello, il Wind Summer Festival e quest’estate Balalaika (Alessia era la conduttrice designata, ma dopo il suo rifiuto i vertici dell’emittente hanno optato per lady Totti). Nonostante tutto, almeno per ora, non sembra esistere alcuna rivalità tra loro.

Alessia Marcuzzi torna a condurre Le Iene. Al suo fianco Nicola Savino e la Gialappa’s Band
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione