Senza i dimissionari Ilary Blasi e Teo Mammucari nella prossima stagione televisiva, a Le Iene, arriverà inevitabilmente un nuovo corso. E la curiosità legata alla nuova coppia di conduttori del programma di punta di Italia 1 si fa sempre più alta. Di nomi ne sono già stati fatti tanti: la promozione di Melissa Satta, la suggestione di Diletta Leotta e il ritorno di Miriam Leone su tutti. Ma per loro non ci sarà niente da fare: la squadra orchestrata da Davide Parenti preferisce strizzare l’occhio al passato e puntare sull’usato sicuro, chiamato Alessia Marcuzzi.

Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla conduttrice che, dal 2000 al 2005, ha preso il volo come volto del Biscione grazie al programma più graffiante dell’etere televisivo. Per lei sarebbe dunque un ritorno alle origini dopo le conduzioni (non proprio “freschissime”) dei reality e dei festival estivi sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sembra proprio che la Pinella sia alla ricerca di un progetto a lei più attinente e congeniale, quale Le Iene è. Al suo fianco, secondo Tvblog, ci sarebbe Nicola Savino.

Così si confermerebbe la continua “rincorsa” tra le bionde su cui Mediaset punta di più, Alessia e Ilary. Le due, ormai da tempo, si alternano e scambiano i programmi in continuazione: la staffetta a Le Iene, ma anche il Grande Fratello, il Wind Summer Festival e quest’estate Balalaika (Alessia era la conduttrice designata, ma dopo il suo rifiuto i vertici dell’emittente hanno optato per lady Totti). Nonostante tutto, almeno per ora, non sembra esistere alcuna rivalità tra loro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fiorello, salta l’accordo con la Rai: cancellato lo show in programma quest’autunno

next