Il tempo per Michelle Hunziker non sembra essere passato: in un momento di nostalgia la showgirl ha riprovato il bikini con cui aveva posato 20 anni fa per la copertina di TV Sorrisi e Canzoni. Poi ha postato lo scatto accanto a quello di 20anni fa sul proprio profilo Instagram raccontando: “Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa – ha scritto – un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo”.

Il post ha raccolto oltre 250.00 likes e complimenti dai tantissimi fan:”Quella di vent’anni fa è a destra o a sinistra?” le chiede scherzosamente la figlia Aurora Ramazzotti. Alla showgirl viene anche chiesto “dove si mette la firma per essere così 20 anni e 3 gravidanze dopo?”, mentre per qualche fan la Hunziker  a distanza di 20 anni avrebbe “cambiato solo il lato della riga dei capelli”.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spotify, quali sono le hit più ascoltate in spiaggia? Ecco la classifica per regione. E a sorpresa in Liguria si ascolta musica diversa

prev
Articolo Successivo

Jennifer Lopez non si ferma mai: allenamento anche in vacanza a Capri. Ecco le trazioni sulla barca

next