Il tempo per Michelle Hunziker non sembra essere passato: in un momento di nostalgia la showgirl ha riprovato il bikini con cui aveva posato 20 anni fa per la copertina di TV Sorrisi e Canzoni. Poi ha postato lo scatto accanto a quello di 20anni fa sul proprio profilo Instagram raccontando: “Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa – ha scritto – un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo”.

Il post ha raccolto oltre 250.00 likes e complimenti dai tantissimi fan:”Quella di vent’anni fa è a destra o a sinistra?” le chiede scherzosamente la figlia Aurora Ramazzotti. Alla showgirl viene anche chiesto “dove si mette la firma per essere così 20 anni e 3 gravidanze dopo?”, mentre per qualche fan la Hunziker  a distanza di 20 anni avrebbe “cambiato solo il lato della riga dei capelli”.

 

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spotify, quali sono le hit più ascoltate in spiaggia? Ecco la classifica per regione. E a sorpresa in Liguria si ascolta musica diversa

next
Articolo Successivo

Jennifer Lopez non si ferma mai: allenamento anche in vacanza a Capri. Ecco le trazioni sulla barca

next