È morto Kaos, uno dei cani impegnati nel terremoto del Centro Italia avvenuto alla fine di agosto del 2016. Il pastore tedesco è stato avvelenato ed è stato ritrovato dal suo istruttore, Fabiano Ettore, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un video in cui Kaos è in azione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sarost 5, la Tunisia autorizza lo sbarco dei 40 migranti bloccati da 16 giorni. ‘Non sia precedente, vogliono andare in Europa’

prev
Articolo Successivo

Roma, militare 25enne dell’operazione Strade Sicure suicida a Palazzo Grazioli

next