Attualità

Novak Djokovic, momenti di paura per il tennista: il nonno della moglie trovato legato ad un pilone dell’alta tensione

L’ufficio stampa del campione di tennis di Belgrado, citato dai media serbi, ha fatto sapere in una nota che la famiglia è "in uno stato di shock completo per ciò che è successo". Poi si precisa che due aggressori con il volto coperto sono entrati nella casa dell’anziano

di F. Q.

Momenti di paura per Novak Djokovic. Il nonno della moglie, Jelena Ristic, è stato trovato legato ad un pilone dell’alta tensione a cinque chilometri da casa sua, nella Serbia centrale, dopo essere stato aggredito, sequestrato e rapinato nella notte fra mercoledì e giovedì.

L’ufficio stampa del campione di tennis di Belgrado, citato dai media serbi, ha fatto sapere in una nota che la famiglia è “in uno stato di shock completo per ciò che è successo”. Poi si precisa che due aggressori con il volto coperto sono entrati nella casa dell’anziano, Miloslav Radisavljevic, lo hanno sequestrato e portato in un campo ad alcuni chilometri di distanza.

La polizia ha detto che a ritrovarlo sono stati poi due elettricisti, legato ad un pilone nei pressi di Ljig, 50 chilometri a sud di Belgrado. Il nonno della moglie di Djokovic ha detto alla polizia che gli aggressori gli hanno rubato circa 26.000 dinari (220 euro) e un cellulare. Gli inquirenti hanno specificato che l’uomo non è rimasto ferito.

Novak Djokovic, momenti di paura per il tennista: il nonno della moglie trovato legato ad un pilone dell’alta tensione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.