I follower ancora una volta scatenati contro Chiara Ferragni. La fashion blogger, che si trova in vacanza in Sardegna con Fedez, ha postato una foto insieme al piccolo Leone ma i suoi fan non hanno apprezzato. Il motivo? Il bimbo avrebbe preso troppo sole. “Ma un po’ di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela?”, si legge. E i commenti di questo tenore sono tantissimi ma ce ne sono anche di più sferzanti: “Imbecille, l’hai fatto ustionare“, scrive qualcuno. La fashion blogger e il rapper per il momento non hanno risposto.

We love Sardegna ? #LeoncinoMio #ChiaraTakesSardinia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maurizio Costanzo: “Quando dicevano che Fiorello era il mio amante e che avevo un ménage à trois con Maria e la Barale”

prev
Articolo Successivo

Al Bano e Romina truffati, i due si sfogano in un video: “In 50 anni di carriera mai successa una cosa così”

next