Un villa sul litorale romano, una coppia che si rilassa a bordo piscina. Si tratta del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e della bionda fidanzata Olivia Paladino. I due sono stati immortalati da Oggi e le foto sono esclusivissime. Conte, 53 anni e la Paladino, 38 anni, si godono il sole e la piscina.

I due erano già stati fotografati sempre da Oggi dopo una cena all‘hotel Plaza di Roma, di proprietà del padre di lei. La compagna del premier è molto affascinante e sembra somigliare alla madre, Ewa Aulin, un’attrice svedese che, stando al fotografo Umberto Pizzi, fece invaghire perfino Marlon Brando.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cicciolina: “Senza vitalizio torno in Ungheria”. Ma si fa il suo nome per la prossima edizione di Ballando con le Stelle

prev
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli ai suoi follower: “Dà fastidio che io abbia sposato uno ricco senza essere una bellezza stratosferica”

next