Al posto di Franco Moscetti, che aveva dato le dimissioni a metà giugno, alla guida del gruppo Sole 24 Ore arriva Giuseppe Cerbone. Cerbone lascia dopo oltre 10 anni il ruolo di amministratore delegato dell’agenzia Ansa. Entrerà in carica dal primo agosto. Cerbone è stato anche designato come amministratore delegato della società e le relative deleghe gli saranno conferite nella prossima seduta del cda.

All’inizio di luglio alla presidenza del gruppo editoriale era stato nominato, dopo le dimissioni di Giorgio Fossa, l’imprenditore genovese Edoardo Garrone, patron di Erg, ex presidente dei Giovani di Confindustria e vicepresidente per l’organizzazione e il marketing associativo durante la presidenza di Emma Marcegaglia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alitalia, la commissaria Ue Vestager: “Possibile la proprietà pubblica, ma lo Stato agisca come attore del mercato”

prev
Articolo Successivo

Fca, Manley debutta con conti trimestrali: debito industriale azzerato, ma utile in ribasso. Il titolo crolla in Borsa: -15,5%

next