Roberto Benigni ha avuto in incidente in mare tra La Maddalena e Palau, durante una vacanza in Sardegna. Secondo le prima ricostruzioni, il premio Oscar per La Vita è Bella stava facendo un’escursione in gommone quando ha sbattuto la schiena con violenza a causa di un’onda. Trasportato in elisoccorso all’ospedale di Sassari, Benigni si trova ricoverato nel reparto di neurochirurgia e come riporta La Nuova Sardegna in queste ore è sottoposto ad accertamenti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Demi Lovato “in ospedale per overdose da eroina”

prev
Articolo Successivo

Demi Lovato “in ospedale per overdose da eroina”. Ariana Grande: “Ti voglio bene”

next