Attualità

Emma Marrone posta una foto della sua cucina ma i fan le fanno notare che è “color marrone”. Lei: “La lavo quando mi pare, siate leggere ogni tanto”

La Instagram story dall'alloggio di Londra dove ora la cantante vive

di F. Q.

La cucina non era proprio splendente, per così dire, e i suoi follower non hanno perso l’occasione di farglielo notare, almeno stando a quanto riportato da Dagospia. Stiamo parlando di Emma Marrone che ha pubblicato una Instagram story nella quale si vede la cucina dell’alloggio della cantante 34enne a Londra, dove ora vive.  Peccato che in molti le abbiano fatto notare come il tutto fosse “color marrone“, consigliandole di pulire meglio. “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier – ha risposto Emma – che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”

Emma Marrone posta una foto della sua cucina ma i fan le fanno notare che è “color marrone”. Lei: “La lavo quando mi pare, siate leggere ogni tanto”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione