La cucina non era proprio splendente, per così dire, e i suoi follower non hanno perso l’occasione di farglielo notare, almeno stando a quanto riportato da Dagospia. Stiamo parlando di Emma Marrone che ha pubblicato una Instagram story nella quale si vede la cucina dell’alloggio della cantante 34enne a Londra, dove ora vive.  Peccato che in molti le abbiano fatto notare come il tutto fosse “color marrone“, consigliandole di pulire meglio. “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier – ha risposto Emma – che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Legge Stato-Nazione ebraica, Daniel Barenboim: “Oggi mi vergogno di essere israeliano”

prev
Articolo Successivo

Mara Carfagna e Simona Ventura: lo scambio di battute su Mattarella fa ridere Twitter

next