“Sul Tap e sulla Tav, sapete quello che penso, e mi fido dei ministri: sono opere stupide che verranno affrontate nel modo giusto. Ma questo sarà compito dei ministri”. Lo afferma Alessandro Di Battista in diretta facebook dall’America Latina ha risposto all’appello lanciato dal governatore della Puglia Michele Emiliano, che su twitter ha chiamato in causa direttamente l’ex deputato 5 stelle su Facebook. Di Battista ha commenta poi anche il botta e risposta tra il governatore  il ministro per il Sud Barbara Lezzi “Barbara è stata bravissima, l’ha messo al suo posto”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Casaleggio: “Inevitabile superamento del Parlamento”. Pd: “Autoritario”. Di Maio: “Camere inutili? Dimostriamo contrario”

next