“Sul Tap e sulla Tav, sapete quello che penso, e mi fido dei ministri: sono opere stupide che verranno affrontate nel modo giusto. Ma questo sarà compito dei ministri”. Lo afferma Alessandro Di Battista in diretta facebook dall’America Latina ha risposto all’appello lanciato dal governatore della Puglia Michele Emiliano, che su twitter ha chiamato in causa direttamente l’ex deputato 5 stelle su Facebook. Di Battista ha commenta poi anche il botta e risposta tra il governatore  il ministro per il Sud Barbara Lezzi “Barbara è stata bravissima, l’ha messo al suo posto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Casaleggio: “Inevitabile superamento del Parlamento”. Pd: “Autoritario”. Di Maio: “Camere inutili? Dimostriamo contrario”

prev
Articolo Successivo

Migranti, per me le responsabilità dell’Unione europea non sono minori di quelle di Salvini

next