Un reality e ancora calcio per Diletta Leotta. La serie A per esserci precisi. La bionda giornalista approda a Dazn. Il servizio di sport in streaming live e on demand, annuncia oggi l’ingresso nella piattaforma anche di un’altra stella: Paolo Maldini. Leotta sarà la conduttrice della Serie A a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale che sarà annunciata prossimamente, mentre la leggenda del Milan e della Nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da Dazn nella prossima stagione.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati”, ha commentato James Rushton, ceo di Dazn. “Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”. Saranno i protagonisti del primo spot televisivo di Dazn, che sarà trasmesso domenica 15 luglio durante l’intervallo della finale dei Mondiali di Calcio Fifa World Cup.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno violato il regolamento. Quali conseguenze?

prev
Articolo Successivo

Rai, il “Qualitel” promuove il servizio pubblico soprattutto grazie ad Alberto Angela, Report e al Sanremo di Baglioni

next