Massimo Giletti innamorato? Il conduttore è stato paparazzato dal settimanale Gente in compagnia della sua ex Angela Tuccia. I due si danno un bacio e sono in atteggiamenti molto affettuosi: “Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. E’ un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite”, ha raccontato lei al settimanale.

Ritorno di fiamma, quindi? Per ora è impossibile dirlo. “E’ un uomo meraviglioso – ha detto ancora Tuccia, ex professoressa de L’Eredità – Mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide. E’ stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vanessa Paradis ha sposato lo scrittore e regista Samuel Benchetrit

next
Articolo Successivo

Niccolò Bettarini, papà Stefano su Instagram: “Ora chi ha sbagliato paghi”. E torna a parlare anche Simona Ventura

next