Attualità

Roma, al via la seconda edizione del Cinema Balduina: film sotto le stelle nel quartiere della Capitale

In programma, tra gli altri, La bella e la bestia, La forma dell’acqua e Come un gatto in tangenziale. Durante l'evento, organizzato dal Comitato Balduina nella suggestiva location del Parco delle Vittorie, sarà possibile anche visitare una mostra fotografica sul quartiere

di F. Q.

Pellicole all’aperto, spettacoli live e la possibilità di vivere a pieno il quartiere Balduina di Roma. Torna l’appuntamento con la rassegna estiva realizzata dal Comitato Balduina nella suggestiva location del Parco delle Vittorie. L’evento, al via il 2 luglio nella scuola elementare Giacomo Leopardi, mette in programma film come La bella e la bestia, La forma dell’acqua e Come un gatto in tangenziale. Sul palco dei pre serata saliranno, tra gli altri, Matteo Rovere, regista che presenterà il proprio film Veloce come il vento, Michela Giraud e gli Statale 66.

Durante i 14 appuntamenti del Cinema Balduina, tutti gratuiti, sarà possibile anche visitare una mostra fotografica sul quartiere interamente curata dalla Associazione Balduina e assistere a presentazioni e convegni su temi cari al quartiere, come esempio quello geologico. “Il quartiere ha deciso di investire come mai fatto prima su un’attività del proprio territorio e non possiamo che essere orgogliosi di donare un momento ludico a un quartiere troppo spesso percepito solo come residenziale”, afferma il Presidente del Comitato Balduina Lorenzo De Santis. “Un quartiere come Balduina ha bisogno di iniziative che risveglino il senso di appartenenza e la qualità della vita”.

Roma, al via la seconda edizione del Cinema Balduina: film sotto le stelle nel quartiere della Capitale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.