Gabriele Costanzo dedica un post alla mamma, Maria De Filippi. Il figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio Costanzo ha 26 anni ed è stato adottato dalla famiglia quando di anni ne aveva 12. Qualche giorno fa, stando a IlGiornale, mamma Maria aveva parlato di lui: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”. E ora Gabriele ha risposto con un post su Instagram: “Siamo uno la forza dell’altro”. La foto lo ritrae abbracciato alla mamma e, inutile dirlo, ha fatto il pieno di like.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro ??

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa torna a postare su Instagram: “Serata divertente tra amici”

next
Articolo Successivo

Marco Carta in ospedale: “Mi ci vorrà tempo per rimettermi ma state tranquilli”

next