Nadia Toffa sorridente e avvolta dai colori accesi del suo turbante: un’immagine molto bella quella postata dalla conduttrice de Le Iene sui social. Un’immagine che i fan hanno molto apprezzato: era da un po’ che Nadia non scriveva qualcosa sui social e in molti erano preoccupati per lei. La conduttrice ha infatti raccontato di affrontare una dura battaglia contro il cancro. Battaglia che Nadia ha sempre portato avanti con forza e determinazione, dando speranza a chi si trova nella sua stessa situazione. “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante“, ha scritto a commento della sua foto. E i commenti arrivati sono stati davvero tantissimi, tra chi le augura di guarire preso e chi la chiede in moglie. E a una commentatrice che le chiede conto di alcuni dettagli della foto risponde: “Sono gonfia per i farmaci. Ma poi ci sgonfia come ricrescono i capelli ??”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alberto Angela cittadino onorario di Napoli: “Ho trascorso qui il mio ultimo compleanno”

prev
Articolo Successivo

Gabriele Costanzo dedica un post a mamma Maria De Filippi: “Siamo uno la forza dell’altro”

next