Attualità

Ria Antōniou, chi è la ragazza greca della quale parlano tutti

La nuova bomba sexy della televisione italiana che ha catalizzato l'attenzione dei più all'interno dello spazio di approfondimento “mondiale” di Italia 1, Tiki Taka Russia

di Giulio Pasqui

Dimenticatevi della farfallina di Belén Rodrìguez o della “smutandata” di Giulia Salemi sul red carpet di Venezia: quella è roba da dilettanti. Oggi tutte le attenzioni sono per Ria Antōniou, la nuova bomba sexy della televisione italiana che ha catalizzato l’attenzione dei più all’interno dello spazio di approfondimento “mondiale” di Italia 1, Tiki Taka Russia. Due sere fa Ria non è certo passata inosservata per il suo clamoroso décolleté, con un capezzolo che ha fatto capolino, e per un mini-abito che non ha lasciato spazio all’immaginazione: si è visto di tutto e di più.

Oggi ai vertici delle parole più cercate sui motori di ricerca c’è proprio lei: Ria Antōniou. Ma chi è? Classe 1988, è nata ad Atene, in Grecia, dove ha vinto numerosi concorsi di bellezza e si è fatta conoscere come modella. Ma è in Italia che è riuscita a imporsi con più forza grazie a quelle caratteristiche da vera dea greca: profondi occhi azzurri, 1 metro e 76 di sensualità, e misure che rasentano la perfezione (94-60-89).

Nel nostro Paese si è fatta conoscere prima a Ballando con le stelle, classificandosi al terzo posto nel 2012, poi recitando in un paio di film comici compreso un cinepanettone dei fratelli Vanzina. Ma è come bomba sexy che ha ottenuto maggiori successi. Già nel 2016, sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, aveva rubato la scena a tutte le sue colleghe con un altro incidente (ma che caso, è proprio sfortunata): anche lì, il décolleté era uscito dai ranghi.

D’altronde non è certo una ragazza timida, Ria. È apparsa spesso sulle copertine di Playboy ed Esquire, e nel 2018 ha posato per il calendario sexy di For Men Magazine diventando così “regina dei calendari”. Ha anche fatto parte del cast di Colorado, dove viene ancora ricordata per le sue docce bollenti e gli stacchetti sexy. Ma è su Instagram, dea da 98mila follower, che dà il meglio di sé: lì tranquillamente si possono ammirare seni e lati b senza veli. Perché ognuno attira l’attenzione come può.

To Bite or Not To Bite?

Un post condiviso da ria antoniou (@riaantonioy) in data:

Ria Antōniou, chi è la ragazza greca della quale parlano tutti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.