Attualità

Loredana Lecciso: “Sono fortunata ad avere Francesca Pascale come amica, mi fa felice”

La ex compagna di Al Bano è intervenuta a Un giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari

di F. Q.

Al Bano sposerà di nuovo Romina? “Lo escluderei, ma non entro nel merito”. A dare questa risposta a una domanda che sta circolando sui social è Loredana Lecciso, intervenuta a Un giorno da Pecora, la trasmissione di Rai RadioUno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La ex compagna del cantante di Cellino ha aggiunto: “Sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”.

E qualche parola anche sull’amicizia con Francesca Pascale, con la quale si è di recente scattata un selfie: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice”. Infine, alla domanda dei conduttori su Matteo Salvini, Lecciso ha risposto: “Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi“, salvo poi aggiustare il tiro quando i conduttori le hanno detto che in molti sostengono che Salvini sia razzista per aver chiuso i porti alle ong: “Per certi versi sono d’accordo, diciamo che alcune affermazioni le condivido, altre meno”.

Loredana Lecciso: “Sono fortunata ad avere Francesca Pascale come amica, mi fa felice”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.