Bisogna ascoltare i consigli ma “non i piagnistei“, perché per il M5s è arrivato il momento di “fare i fatti“. E’ l’invito rivolto da Luigi Di Maio all’assemblea dei gruppi del Movimento 5 Stelle di Camera e Senato. “Adesso dobbiamo fare i fatti, siamo al governo e i fatti li fanno anche i parlamentari che devono lavorare nelle commissioni e approvare le leggi”, ha detto il vicepremier.

“Il Movimento è nato per cambiare il Paese. Noi ora siamo maggioranza, non ci sono più scuse, o ottieni i risultati o non li ottieni. Con le proposte di legge, gli emendamenti e l’azione di governo si cambia il Paese”, ha proseguito il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico. Che in risposta ai malumori interni filtrati nelle ultime ore ha affermato: “Voglio ascoltare i consigli, non i piagnistei, perché ora dobbiamo pensare a lavorare”.

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Migranti, è scontro tra Italia e Francia Macron: ‘Populisti crescono come lebbra’ Di Maio: ‘Offensivo’. Salvini: ‘Un signore’

next
Articolo Successivo

M5s, Di Maio frena le proteste: “Subalterno a Lega? Nessuno me lo ha detto”. E a Salvini: “Saviano? Obiettivo è contratto”

next