Lo zucchero causa molta dipendenza, quindi è davvero difficile rinunciarvi. Fortunatamente l’ho fatto e ora mi sento più forte e felice, ho meno voglia di dolce e ho perso peso in zone dove è davvero difficile farlo, come quei rotolini di ciccia attorno alla vita”. A parlare così è Elle Macpherson che a 54 anni mostra un fisico incredibile. La super modella non sembra essere cambiata di molto rispetto a quando calcava le passerelle. Altri segreti di Elle? A Get The Gloss ha raccontato di dormire otto, nove ore per notte, di seguire una dieta a base vegetale e di non farsi mancare mai un integratore, il Super Elixir Nourishing Protein Powder. Altro trucco? Niente cellulare la sera prima di andare a dormire: meglio una tisana alla valeriana.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mercato auto, a maggio nessun sussulto in Europa: +0,6% nelle immatricolazioni

next
Articolo Successivo

Processo Maroni, ex governatore della Lombardia condannato a un anno a Milano: “Deluso ma non mi scoraggio”

next