L’elefantino Dumbo, classico della Disney uscito per la prima volta al cinema nel 1941, tornerà sugli schermi in un live action diretto da Tim Burton. L’uscita è prevista per marzo 2019, ma intanto la Entertainment Weekly ha diffuso il trailer, nel quale si possono vedere le prime immagini della rivisitazione curata dal visionario regista statunitense. Tra gli attori voluto da Burton c’è Colin Farrell, che interpreta l’ex star del circo Holt Farrier che torna a casa dopo la guerra e viene ingaggiato dall’imprenditore circense Max Medici (Danny DeVito). Nel cast anche Eva Green e Michael Keaton.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Globi d’oro 2018, i vincitori – Miglior film L’intrusa. I giornalisti stranieri premiano Cortellesi, Marinelli e Servillo

next
Articolo Successivo

Dream Makers, dietro le quinte e dentro la cassaforte dei grandi film del cinema italiano

next