L’elefantino Dumbo, classico della Disney uscito per la prima volta al cinema nel 1941, tornerà sugli schermi in un live action diretto da Tim Burton. L’uscita è prevista per marzo 2019, ma intanto la Entertainment Weekly ha diffuso il trailer, nel quale si possono vedere le prime immagini della rivisitazione curata dal visionario regista statunitense. Tra gli attori voluto da Burton c’è Colin Farrell, che interpreta l’ex star del circo Holt Farrier che torna a casa dopo la guerra e viene ingaggiato dall’imprenditore circense Max Medici (Danny DeVito). Nel cast anche Eva Green e Michael Keaton.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Globi d’oro 2018, i vincitori – Miglior film L’intrusa. I giornalisti stranieri premiano Cortellesi, Marinelli e Servillo

next
Articolo Successivo

Dream Makers, dietro le quinte e dentro la cassaforte dei grandi film del cinema italiano

next