Televisione

The Magicians, su Timvision la terza stagione della serie con una new entry nel cast. La clip in anteprima

di F. Q.

The Magicians, la serie fantasy di Syfy ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman (in italiano pubblicato col titolo Il Mago), ideata da Sera Gamble (Supernatural) e John McNamara (Aquarius), torna con la sua terza stagione in anteprima esclusiva su Timvision da venerdì 15 giugno, dopo il successo riscosso negli Usa. The Magicians racconta la vita di un gruppo di studenti del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta, sede dell’unica scuola di stregoneria del Nord America. Quentin Coldwater (Jason Ralph, Aquarius, Manhattan, The Good Wife) è un ragazzo complicato, ansioso e poco socievole, che ha individuato nella lettura – e in particolare nell’universo immaginario raccontato nella saga Fillory and Further, la sua dimensione ideale. Insieme ad Alice Quinn (Olivia Taylor Dudley, Paranormal Activity: The Ghost Dimension), figlia d’arte di una famiglia di maghi rinomati, e ai compagni Eliot, Margo, Penny e a Julia (Stella Maeve, Chicago P.D., Law & Order, Grey’s Anatomy), in questa terza stagione Quentin sarà chiamato a sconfiggere le spietate forze oscure che popolano Fillory e, soprattutto, a riportare nel mondo la magia, scomparsa in seguito all’uccisione di Ember nel season finale dello scorso anno.

Nel cast, che vede come new entry Felicia Day (Vi in Buffy L’ammazzavampiri), figurano anche Rick Worthy (Heroes, Star Trek, The Man in the high Castle), Anne Dudek (Mad Men), Kacey Rohl (The Killing, Wayward Pines) e Keegan Connor Tracy (C’era una volta).

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione