Un post speciale quello che Nadia Toffa ha pubblicato domenica 10 giugno, nel giorno del suo compleanno. La conduttrice de Le Iene sta combattendo una battaglia contro il cancro, come lei stessa ha annunciato lo scorso febbraio. Una battaglia che Nadia porta avanti con positività e grandissima forza, come dimostrano anche le parole di ieri: “Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci – ha scritto Nadia su Instagram e su Facebook – Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA””.

E Nadia chiude con un ringraziamento a quanti l’hanno pensata ieri, e le hanno mandato gli auguri: “Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto ? Grazie di esservi ricordati di me ?Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi ?? Vi abbraccio forte e buona vita“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asia Argento alle audizioni di X Factor dopo la morte del compagno Bourdain. La produzione: “Tutta la squadra le è vicina”

prev
Articolo Successivo

Jackson Odell, trovato morto l’attore di  The Goldbergs e Modern Family. Aveva 20 anni

next