Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, deve fare i conti con la sclerosi multipla. E qualche giorno fa, la ragazza ha scritto una lettera al suo fidanzato Davide Tresse, anche lui ex partecipante al reality di Canale5, nella quale diceva di “sentirsi un peso per lui”. Oggi, sempre sul settimanale DiPiù dove era stata pubblicata la lettera di Georgette, Davide risponde: “La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me… Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie“.

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te”. E ancora, nella lunga lettera si legge: “Purtroppo ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando non riuscivi a stare sulla sedia a rotelle. Poi però ti riprendi e allora io tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme a te, Goergette e anche questo è amore. Sono sicuro che avremo tanti giorni belli da vivere e allora torno all’inizio di questa lettera: sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen e Iannone “si sono lasciati”: secondo Spy “il lavoro ha spento il loro amore”

prev
Articolo Successivo

Pino è, il pubblico dei social critica Enrico Brignano: “Ma non potevano mettere la pubblicità quando c’era lui?”

next