In quel reality continuo che è ormai diventata la rete ammiraglia Mediaset (e come dar torto a chi ha fatto questa scelta, visti gli ottimi risultati a livello di auditel), a settembre riparte il Grande Fratello, edizione Vip. A condurlo sarà Ilary Blasi che a quanto pare sta studiando con i suoi autori un cast all’altezza di quello della scorsa edizione. Tra i nomi che circolano in queste ore ci sarebbe quello di Giovanni Ciacci, concorrente all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. E poi, Silvia Provvedi. La fidanzata o ex fidanzata di Corona (i due si sono lasciati per un po’ ma sono riapparsi insieme al processo d’appello dell’ex re dei paparazzi) sarebbe tra i prossimi partecipanti al reality. E la cosa promette “bene” perché un altro nome fatto insistentemente nelle scorse ore è quello di Nina Moric. Proprio lei, una delle protagoniste del Grande Fratello appena concluso per via dell’ex fidanzato Luigi Favoloso. Ma soprattutto, ex compagna ci Corona e madre di suo figlio Carlos che però non può vedere perché dato in esclusivo affidamento alla nonna paterna. Se questi primi nomi dovessero essere confermati, c’è da aspettarsi un’edizione ad alto tasso polemico.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Antonella Clerici: “Se fossi andata avanti sarei scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto”

prev
Articolo Successivo

“Pino è” tutto tranne quello che si è visto in diretta su RaiUno ieri sera

next