Televisione

Antonella Clerici: “Se fossi andata avanti sarei scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto”

La conduttrice ha raccontato al settimanale Oggi il percorso che l'ha portata ad abbandonare La prova del cuoco dopo 18 anni

di F. Q.

È stata una decisione soffertissima. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”. A parlare così è Antonella Clerici che al settimanale Oggi racconta il percorso che l’ha portata a dire addio a La prova del cuoco dopo 18 anni.

“Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre – aggiunge ancora Antonella – una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio“. Antonella parla del suo compagno, e di quella che è una scelta fatta anche per amore. Ma la conduttrice non si ferma del tutto, anzi tornerà il prossimo autunno con Portobello: “Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora. Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura“.

 

 

 

Antonella Clerici: “Se fossi andata avanti sarei scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.