Asia Argento ha un nuovo amore? Così sembra stando alle foto pubblicate da Chi che ha immortalato l’attrice e futura giudice di XFactor in compagnia di Hugo Clement, un giornalista francese di 28 anni. I due sono stati fotografati mano nella mano a Roma e nei pressi dell’hotel de Russie, dove Clement ha alloggiato durante il suo soggiorno nella capitale. Asia è ufficialmente fidanzata con lo chef giornalista Anthony Bourdain e ha recentemente diretto un episodio di Parts Unknown, il programma di Bourdain in onda sulla CNN: alcuni tweet pubblicati nei giorni scorsi dimostrano affiatamento e voglia di divertirsi insieme al compagno e alla troupe. Quello con Clement sarà davvero un nuovo amore o un soggiorno a Roma tra amici?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ariana Grande, la popstar soffre di disturbo post traumatico da stress: “Non riuscirò mai a parlare dell’attentato senza mettermi a piangere”

prev
Articolo Successivo

Fare il figurante nei programmi tv? Ecco quanto si guadagna

next