Antonia Klugmann ha annunciato l’addio al programma qualche giorno fa: niente più Masterchef per la chef, che vuole dedicarsi al suo ristorante. E chi arriva al suo posto? Giorgio Locatelli.  Sarà lui ad affiancare Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo. In molti si chiederanno “chi è”, anche se gli appassionati del cooking show di SkyUno hanno avuto modo di vederlo come “giudice speciale”. Giorgio è lo chef della Locanda Locatelli, che a Londra è una vera istituzione e che è il primo ristorante italiano in Inghilterra ad aver ricevuto la stella Michelin.

“Per me è un grande onore essere stato scelto per far parte di un programma di così grande impatto come MasterChef Italia. Ho trascorso tre quarti della mia carriera all’estero e ho sempre pensato che sarei stato considerato solo per il mio lavoro fuori dai confini italiani: uno chef d’oltralpe. Far parte di Masterchef è quindi per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese”, queste le parole dello chef riportate da Repubblica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici in lacrime per la sua ultima puntata: “Dico addio a questo programma per amore di un uomo straordinario”

next
Articolo Successivo

Festa della Repubblica e televisione, quest’anno i complimenti vanno a Sky

next