C’è grande attesa per il live a San Siro di Fedez e J-Ax e alcuni fan si sono messi in coda già dalla serata di giovedì sera davanti allo stadio, con l’intento di aggiudicarsi i posti davanti al palco. Ecco allora che dopo le prove di ieri sera, i due si sono improvvisati fattorini e insieme a Chiara Ferragni, fashion influencer e compagna di Fedez, hanno consegnato pizze ai ragazzi radunati fuori da San Siro.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Eleonora Brigliadori, ecco perché dal febbraio del 2017 non si chiama più Eleonora Brigliadori ma Aaron Noel

next
Articolo Successivo

Briciola, la mascotte della banda dei carabinieri protagonista al Quirinale: il meticcio (adottato) che accompagna i Corazzieri

next