C’è grande attesa per il live a San Siro di Fedez e J-Ax e alcuni fan si sono messi in coda già dalla serata di giovedì sera davanti allo stadio, con l’intento di aggiudicarsi i posti davanti al palco. Ecco allora che dopo le prove di ieri sera, i due si sono improvvisati fattorini e insieme a Chiara Ferragni, fashion influencer e compagna di Fedez, hanno consegnato pizze ai ragazzi radunati fuori da San Siro.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eleonora Brigliadori, ecco perché dal febbraio del 2017 non si chiama più Eleonora Brigliadori ma Aaron Noel

next
Articolo Successivo

Briciola, la mascotte della banda dei carabinieri protagonista al Quirinale: il meticcio (adottato) che accompagna i Corazzieri

next