Una vera e propria invasione è avvenuta questa sera nello studio di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1: Roberto Bolle si è esibito sulle note di ‘Fame’, accompagnato da alcuni ballerini del Teatro alla Scala di Milano – tra cui spiccano i primi ballerini Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, e da alcuni dei finalisti di street dance di Red Bull Dance Your Style, tra cui il pluripremiato Froz. L’occasione è la presentazione di OnDance – Accendiamo la Danza, la grande festa della danza che si terrà a Milano dall’11 al 17 giugno, diretta dall’Etoile dei Due Mondi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island vip, Simona Ventura confermata alla conduzione: “Maria De Filippi? Una vera amica”

prev
Articolo Successivo

Amici 17, nessun eliminato: il programma si allunga di una puntata. Parterre di ospiti, da Sophia Loren a Ornella Vanoni

next