Torna la Festa del Fatto Quotidiano torna al Circolo Fuori Orario di Taneto di Gattatico, Reggio Emilia. Tre giorni di musica, incontri e spettacoli. Nella giornata conclusiva un appuntamento di altissimo livello sulla trattativa tra Stato e mafie che ha visto protagonisti l’ex procuratore nazionale antimafia Franco Roberti e il giornalista Marco Lillo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festa del Fatto, Marco Lillo: “La mafia? Oggi è portata a trattare. Atteggiamento tipico degli italiani”

prev
Articolo Successivo

Mafia, blitz della polizia contro la rete che protegge Messina Denaro: 17 indagati

next