Attualità

Fabrizio Corona: “Le mie donne? Belen più importante di Nina. Quando vedo le foto di Iannone mi confondo e penso di essere io”

L'ex re dei paparazzi accolto come un divo nel salotto di Silvia Toffanin. E nella lunga intervista racconta tutto dei suoi amori: Silvia Provvedi, Belen Rodriguez, Nina Moric

di F. Q.

Fabrizio Corona accolto come un re. Negli studi di Verissimo, dove oggi pomeriggio sarà ospite per una lunga intervista, l’ex re dei paparazzi viene accerchiato da fan adoranti e una ragazza gli si inginocchia addirittura davanti. Il video, postato dallo stesso Fabrizio sul suo profilo Instagram, ha suscitato l’ira di alcuni commentatori, compatti nel dire che non si capisce come mai a Corona debba essere riservata un’accoglienza così.

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Ma cosa racconta “il divo” a Silvia Toffanin? Prima di tutto, l’amore per Silvia ProvvediÈ bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”.

Le voci vogliono i due in crisi ma Fabrizio smentisceNon la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non lo puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri.

E ancora, Corona si lascia andare a parole di affetto per Belen Rodriguez:”Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”. Certo poi, Corona è sempre Corona e lo spazio per una frecciatina a Iannone, attuale fidanzato di Belen, lo trova: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”.

Parole invece non proprio al miele per Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, che è entrata nella casa del Grande Fratello per un chiarimento con il fidanzato Luigi Favoloso: “Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”. A Silvia Toffanin, Corona ha raccontato anche della vita in carcere, dei momenti brutti vissuti e del suo lavoro: “Ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”.

Fabrizio Corona: “Le mie donne? Belen più importante di Nina. Quando vedo le foto di Iannone mi confondo e penso di essere io”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione