Una telefonata di separazione“. Così ha definito Vanity Fair la conversazione tra Harry e la ex fidanzata Chelsy, poco prima del matrimonio reale. Chelsy Davy e il principe Harry hanno avuto una storia durata 7 anni, dal 2004 al 2010 e sono rimasti in ottimi rapporti tanto che, come riporta il settimanale, c’è stata una telefonata affettuosa: “Era la loro ultima telefonata, una telefonata di separazione in cui entrambi si sono resi conto che Harry stava andando avanti per la sua strada. Chelsy si è emozionata, ha pianto e stava quasi per rinunciare ad andare al matrimonio. Alla fine ha deciso di presenziare, promettendo che non avrebbe provato a intrufolarsi al party serale”. Insomma, un addio in piena regola: non deve essere stato facile assistere al matrimonio dell’x (principe azzurro) per la bionda Chelsy, che era presente alla cerimonia ufficiale.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Molestie sessuali, anche il premio Oscar Morgan Freeman accusato da otto donne

prev
Articolo Successivo

MI AMI 2018, il 25 e 26 maggio il festival della musica importante: da Cosmo a Frah Quintale, ecco il programma

next