Attualità

Gwyneth Paltrow: “È stato Brad Pitt a salvarmi da Weinstein”

L'attrice ha raccontato particolari dell'episodio risalente al 1996 durante la trasmissione radiofonica di Howard Sternè Sirius XM

di F. Q.

La storia l’aveva già raccontata: Harvey Weinstein le chiese un massaggio in una camera d’albergo che lei si rifiutò di fargli. Ora Gwyneth Paltrow è tornata sull’argomento durante un’intervista nel programma radiofonico di Howard Sternè, Sirius XM.

L’attrice ha raccontato di come quella proposta l’abbia scioccata anche perché al tempo aveva 22 anni è stava per ottenere la parte in Emma, il film che l’avrebbe fatta diventare una star. Era il 1996 e Gwyneth era fidanzata con Brad Pitt al quale raccontò di questo episodio: “Non sapevo cosa fare, sapevo che non mostrandomi accomodante avrei rischiato di bruciarmi la carriera, così ne parlai a Brad, che mi disse avrebbe affrontato Weinstein”. E Brad affrontò davvero il produttore: “Una sera io e Brad andammo a Broadway per l’inaugurazione di Hamlet e c’era anche Harvey. Ricordo che Brad si avvicinò a lui e sembrava dovesse attaccarlo al muro da un momento all’altro, ma riuscì a mantenere il controllo. Gli disse “Se la farai sentire di nuovo a disagio io ti ucciderò”, o qualcosa di simile””.

Gwyneth Paltrow: “È stato Brad Pitt a salvarmi da Weinstein”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.