Nadia Toffa salta di nuovo la puntata de Le Iene e per rassicurare i fan posta un messaggio su Facebook: “Eccomi qui! – scrive – Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi“. Insomma, come sempre un messaggio positivo: Nadia è una donna forte e fin dal primo momento della sua malattia ha comunicato ai sui tantissimi fan questa grande voglia di combattere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amazon lancia le ‘case intelligenti’ (ma c’è il timore che gli assistenti digitali possano spiare le conversazioni)

prev
Articolo Successivo

Alfonso Signorini: “La leucemia mi ha insegnato il valore delle cose”

next