“Il Pd dovrebbe vergognarsi perché ha buttato all’aria l’intesa con il M5s. Sono i padrini di battesimo di questo governo”. Al Salone del Libro di Torino, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio presenta “B come Basta” edito da Paper First, e commenta così le trattative per il governo che vedono protagonisti in questi giorni il Movimento 5 Stelle e la Lega.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Pd, il piccolo Nazareno di provincia: Letta a capo della Fondazione Rossini scelto dal sindaco di Pesaro fedelissimo di Renzi

next
Articolo Successivo

Berlusconi riabilitato, Travaglio: “Se accadesse al mostro di Firenze resterebbe tale. Così per l’ex Cav: rimane un delinquente”

next