Televisione

Grande Fratello 15, dopo l’uscita di Baye Dame un nuovo concorrente entra nella casa

Trattasi di una persona che, come ha svelato Barbara d'Urso a Domenica Live, “ha scelto di vivere la sua vita in un modo scioccante”

di Giulio Pasqui

L’espulsione di Baye Dame ha lasciato un vuoto (facilmente colmabile) nella Casa del Grande Fratello 15. Per questo martedì 8 maggio, quando andrà in onda la prossima puntata del reality di Canale 5, un nuovo concorrente farà il suo ingresso nel loft di Cinecittà per rimpolpare il cast. Trattasi di una persona che, come ha svelato Barbara d’Urso a Domenica Live, “ha scelto di vivere la sua vita in un modo scioccante”. Lui è Rodrigo Alves, conosciuto dai più come il Ken umano.

Ha 34 anni, è nato in Brasile ma vive a Londra e gira il mondo grazie alle 58 operazioni chirurgiche che l’hanno portato ad assomigliare alla bambola maschile di Barbie. Dall’addominoplastica alla rinoplastica fino al lifting facciale: Rodrigo ha fatto di tutto per essere come il fidanzatino di Barbie più famoso al mondo. La sua ultima provocazione? Farsi togliere quattro costole per stringere il girovita. Così, Rodrigo è potuto entrare pure nel Guinness dei Primati come l’uomo che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici. Le sue uniche parti del corpo non ancora “ritoccate”? Le mani e… le parti intime.

Il “Ken umano”, d’altronde, gira costantemente le televisioni di mezzo mondo per raccontare la sua incredibile storia: è apparso in più di 63 programmi televisivi trasmessi in 38 Paesi sparsi per il mondo. In Italia si è già visto più volte nello studio di Domenica Live e ora con il suo italiano poco fluente è pronto per fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, dove avrà modo di conoscere il suo simile italiano, Angelo Sozio.

Grande Fratello 15, dopo l’uscita di Baye Dame un nuovo concorrente entra nella casa
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione