L’espulsione di Baye Dame ha lasciato un vuoto (facilmente colmabile) nella Casa del Grande Fratello 15. Per questo martedì 8 maggio, quando andrà in onda la prossima puntata del reality di Canale 5, un nuovo concorrente farà il suo ingresso nel loft di Cinecittà per rimpolpare il cast. Trattasi di una persona che, come ha svelato Barbara d’Urso a Domenica Live, “ha scelto di vivere la sua vita in un modo scioccante”. Lui è Rodrigo Alves, conosciuto dai più come il Ken umano.

Ha 34 anni, è nato in Brasile ma vive a Londra e gira il mondo grazie alle 58 operazioni chirurgiche che l’hanno portato ad assomigliare alla bambola maschile di Barbie. Dall’addominoplastica alla rinoplastica fino al lifting facciale: Rodrigo ha fatto di tutto per essere come il fidanzatino di Barbie più famoso al mondo. La sua ultima provocazione? Farsi togliere quattro costole per stringere il girovita. Così, Rodrigo è potuto entrare pure nel Guinness dei Primati come l’uomo che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici. Le sue uniche parti del corpo non ancora “ritoccate”? Le mani e… le parti intime.

Il “Ken umano”, d’altronde, gira costantemente le televisioni di mezzo mondo per raccontare la sua incredibile storia: è apparso in più di 63 programmi televisivi trasmessi in 38 Paesi sparsi per il mondo. In Italia si è già visto più volte nello studio di Domenica Live e ora con il suo italiano poco fluente è pronto per fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, dove avrà modo di conoscere il suo simile italiano, Angelo Sozio.