La notizia circola da qualche giorno e ora a darne conferma è la stessa Antonella Clerici. “L’unica cosa che mi sento di dire, perché non mi piace essere ipocrita, è che quello che leggete è vero: dall’1 giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco“, ha detto la conduttrice proprio durante il cooking show. Al suo posto, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, arriverà Elisa Isoardi.

La Prova del Cuoco continua, è una grande trasmissione – ha continuato Antonella, da 18 anni alla guida del programma della prima rete Rai – Con o senza di me. È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto. Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”.

E ancora, un ringraziamento ai fan, con un tweet: “Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”.
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le TelePagelle di Aprile – Brunori è l’unico calabrese a sembrare… Tarantino

prev
Articolo Successivo

Il Miracolo, la serie di Niccolò Ammaniti dall’8 maggio su Sky Atlantic. Il trailer

next