Attualità

Grande Fratello 15, tutti contro Aida: “Aborto ca**** da un cervello malato”, “Ti sfondo, sei ridicola, buffona”

Baye Dame è esploso in un vergognoso attacco frontale sopo che la concorrente spagnola ha mangiato una porzione di tiramisù: "Ti prendo e t'attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa", le ha gridato contro, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Una rissa quasi sfiorata, interrotta dalla produzione quando ha richiamato il concorrente senegalese in confessionale. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: il branco si è scatenato e ha vomitato odio profondo

di Giulio Pasqui

Il ciclone Aida Nizar ha ufficialmente travolto il Grande Fratello 15. Alla concorrente spagnola, con ben tre reality all’attivo nel Paese iberico, sono bastate 48 ore di permanenza nella Casa più spiata di Canale 5 per cambiare gli equilibri e scatenare l’ira degli altri inquilini. Il suo arrivo, così esuberante e sopra le righe, ha fatto sin da subito arrabbiare il resto del cast che si è schierato compatto contro di lei. Prima è stata accusata di essere la colpevole della nomination di Patrizia (quando in realtà la spagnola durante l’ultima puntata non ha avuto possibilità di votare), poi è stata condannata per aver sporcato il bagno di vomito (effettivamente, scusandosi, Aida ha ammesso di aver avuto un malore e non aver confessato subito per la vergogna). Durante la giornata di ieri, ciliegina sulla torta, è scoppiato il finimondo: la concorrente si è azzardata a mangiare una porzione di tiramisù preparata per la Festa della Liberazione e il concorrente Baye Dame è esploso in un vergognoso attacco frontale.

Con fare minaccioso, Baye si è avvicinato al viso della concorrente e ha cominciato a urlare: “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa“, le ha gridato contro, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Una rissa quasi sfiorata, interrotta dalla produzione quando ha richiamato il concorrente senegalese in confessionale. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: il branco si è scatenato e ha vomitato odio profondo. “Quelle come te a Roma le bruciano”, le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un “aborto caca*o da un cervello malato”. Luigi Favoloso l’ha invece minacciata: “Ti mettiamo una scopa su per il cu*o così inizi a pulire casa”. Baye Dame ha invece ribadito: “Mo’ ti ammazziamo noi”. Una serie di offese che ci fanno tornare indietro di mille anni. La diretta interessata, pur non capendo perfettamente l’italiano e non comprendendo tutti gli insulti ricevuti, è esplosa in un lungo pianto in piscina.

Come se non bastasse, quando il sole è calato, i concorrenti hanno riso delle loro gesta: “Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, davvero di tutto… le abbiamo detto anche che puzza di mer*a. Testa di ca*zo quella”, ha detto il fidanzato di Nina Moric. Finché si parla di tiramisù o di nomination va tutto bene, ma gli insulti e gli accanimenti che rasentano il bullismo vanno condannati: il popolo dei social da ore sta chiedendo a gran voce dei provvedimenti dei concorrenti più violenti. Anche Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione, ha detto la sua: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Ci saranno squalifiche?

Grande Fratello 15, tutti contro Aida: “Aborto ca**** da un cervello malato”, “Ti sfondo, sei ridicola, buffona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione