Il ciclone Aida Nizar ha ufficialmente travolto il Grande Fratello 15. Alla concorrente spagnola, con ben tre reality all’attivo nel Paese iberico, sono bastate 48 ore di permanenza nella Casa più spiata di Canale 5 per cambiare gli equilibri e scatenare l’ira degli altri inquilini. Il suo arrivo, così esuberante e sopra le righe, ha fatto sin da subito arrabbiare il resto del cast che si è schierato compatto contro di lei. Prima è stata accusata di essere la colpevole della nomination di Patrizia (quando in realtà la spagnola durante l’ultima puntata non ha avuto possibilità di votare), poi è stata condannata per aver sporcato il bagno di vomito (effettivamente, scusandosi, Aida ha ammesso di aver avuto un malore e non aver confessato subito per la vergogna). Durante la giornata di ieri, ciliegina sulla torta, è scoppiato il finimondo: la concorrente si è azzardata a mangiare una porzione di tiramisù preparata per la Festa della Liberazione e il concorrente Baye Dame è esploso in un vergognoso attacco frontale.

Con fare minaccioso, Baye si è avvicinato al viso della concorrente e ha cominciato a urlare: “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa“, le ha gridato contro, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Una rissa quasi sfiorata, interrotta dalla produzione quando ha richiamato il concorrente senegalese in confessionale. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: il branco si è scatenato e ha vomitato odio profondo. “Quelle come te a Roma le bruciano”, le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un “aborto caca*o da un cervello malato”. Luigi Favoloso l’ha invece minacciata: “Ti mettiamo una scopa su per il cu*o così inizi a pulire casa”. Baye Dame ha invece ribadito: “Mo’ ti ammazziamo noi”. Una serie di offese che ci fanno tornare indietro di mille anni. La diretta interessata, pur non capendo perfettamente l’italiano e non comprendendo tutti gli insulti ricevuti, è esplosa in un lungo pianto in piscina.

Come se non bastasse, quando il sole è calato, i concorrenti hanno riso delle loro gesta: “Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, davvero di tutto… le abbiamo detto anche che puzza di mer*a. Testa di ca*zo quella”, ha detto il fidanzato di Nina Moric. Finché si parla di tiramisù o di nomination va tutto bene, ma gli insulti e gli accanimenti che rasentano il bullismo vanno condannati: il popolo dei social da ore sta chiedendo a gran voce dei provvedimenti dei concorrenti più violenti. Anche Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione, ha detto la sua: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Ci saranno squalifiche?

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Al Bano: “In tv faccio share ma a che prezzo se dopo ne approfittano per distruggermi?”

next
Articolo Successivo

Rita Dalla Chiesa si sfoga dopo la morte di Fabrizio Frizzi: “Non posso nemmeno nominarlo, i social mi stanno massacrando”

next